Tutto sul nome MAHMOUD SAMY TALAAT ADLY

Significato, origine, storia.

Il nome Mahmoud Samy Talaat Adly è di origine araba e significa "il lodato è colui che ascolta". È composto da tre parti: "Mahmoud", che deriva dalla parola araba "al-hamdu", che significa "la lode"; "Samy", che deriva dalla parola araba "as-sami'", che significa "colui che ascolta"; "Talaat", che deriva dalla parola araba "tala'at", che significa "apertura" o "libertà"; e "Adly", che deriva dalla parola araba "adl", che significa "giustizia".

Il nome Mahmoud Samy Talaat Adly ha una lunga storia e tradizione. È un nome molto comune tra i musulmani, soprattutto in Egitto e in altri paesi del Medio Oriente e del Nord Africa. In passato era spesso portato da persone importanti e influenti, come il famoso storico arabo Ibn Khaldun, che era conosciuto anche con il nome Mahmoud.

Il nome Mahmoud Samy Talaat Adly è ancora oggi molto diffuso tra i musulmani e continua ad essere un nome popolare per i bambini maschi. È considerato un nome forte e di grande significato, poiché combina la lode di Dio con l'idea di ascolto attivo e di apertura alla giustizia.

Vedi anche

Arabo

Popolarità del nome MAHMOUD SAMY TALAAT ADLY dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le statistiche mostrano che il nome Mahmoud Samy Talaat Adly è stato assegnato a solo due bambini in Italia nel corso dell'anno 2022. In generale, questo nome non sembra essere molto popolare nel nostro paese, poiché solo due neonati hanno ricevuto questo nome nello stesso anno. Tuttavia, questa tendenza potrebbe cambiare negli anni futuri e il nome Mahmoud Samy Talaat Adly potrebbe diventare più diffuso tra i bambini nati in Italia.